Chiamato SQJ264EP e progettato per alimentatori a commutazione cc-cc per autoveicoli, per aumentare l'efficienza i mosfet sono asimmetrici così come il pacchetto.
"La sua combinazione di dimensioni del die ottimizzate di mosfet di controllo [high-side] e sincroni [low-side] offre una maggiore efficienza rispetto ai doppi dispositivi simmetrici nelle conversioni di potenza con cicli di lavoro inferiori al 50%", ha affermato la società. "Senza un nodo switch connesso internamente, SQJ264EP offre ai progettisti la flessibilità di configurare i transistor su diverse topologie, inclusi convertitori sincroni buck o boost sincroni cc-cc".
Secondo la scheda tecnica, l'ottimizzazione è per l'uso sincrono del buck.
Il funzionamento è fino a 175 ° C.
I cavi ad ala di gabbiano consentono un migliore flusso di saldatura sotto i suoi perni, facilitano l'ispezione ottica automatica (AOI) e, secondo Vishay, promuovono una maggiore affidabilità a livello di scheda rispetto ai pacchetti QFN singolo e doppio.
Il dispositivo è testato a 100 Rg e UIS, conforme a RoHS e privo di alogeni.
L'applicazione è prevista in sistemi di infotainment, display, illuminazione a LED ed e-bike.
La pagina del prodotto è qui.